26 Settembre 2017
immagine di testa


News
percorso: Home > News > SPORT

Ivrea: domenica 25 giugno arrivano i "Campionati Italiani di Ciclismo su Strada"

23-06-2017 00:41 - SPORT
Ivrea (TO). Da Redazione. Riceviamo e pubblichiamo. Il grande ciclismo, ancora una volta, torna protagonista sul nostro territorio.
Dal 23 al 25 giugno in occasione dei Campionati Italiano tutti i più forti ciclisti italiani saranno impegnanti sulle nostre strade per la conquista del tricolore nelle varie specialità in programma.
Domenica 25 giugno è previsto il gran finale con gli arrivi a Ivrea, in Piazza del Mercato, delle prove in linea Donne Juniores, Donne Èlite e Uomini Èlite.
Di seguito gli orari indicativi previsti per gli arrivi:
Leinì-Ivrea "Donne Juniores" arrivo a Ivrea alle ore 12:30
Leinì-Ivrea "Donne Elite" arrivo a Ivrea alle ore 14:30
Asti - Ivrea "Uomini Elite" - arrivo a Ivrea alle ore 18:00
La zona dell´arrivo sarà animata per tutta la domenica con mercatini di prodotti artigianali, di prodotti enogastronomici locali e degustazioni. Un´area apposita sarà dedicata all´intrattenimento per i bambini. Sono inoltre previste attività "sport su 2 ruote e non solo" e dimostrazione di dog agility.
In occasione dello svolgimento delle competizioni sono previste disposizioni specifiche per quanto riguarda la viabilità. Indicativamente dalle 11:00 alle 19:00 la viabilità sarà infatti interrotta o comunque difficoltosa lungo le strade interessate dalla competizione sportiva: Corso Vercelli, Corso Massimo d´Azeglio, Via Circonvallazione, Piazza del mercato, Foro Boario, Via Aosta, Via Lago Sirio.
Per il transito da e per la Valle d´Aosta è quindi consigliabile servirsi dell´autostrada con ingresso / uscita ai caselli di Santhià e Quincinetto.
Per ulteriori informazioni sullo svolgimento delle gare è possibile consultare il sito del Comune di Ivrea www.comune.ivrea.to.it e il sito ufficiale www.piemontetricolore.it

In allegato l´ordinanza n. 6541 con i provvedimenti di viabilità.
Documenti allegati
Dimensione: 1,11 MB
In allegato l´ordinanza n. 6541 con i provvedimenti di viabilità.

-