News
percorso: Home > News > SPORT

Bellissima vittoria per 3 a 0 della Manital Canavese Volley a Carcare

19-03-2017 11:25 - SPORT
CALIZZANO CARCARE 0
MANITAL CANAVESE 3
(22-25, 13-25, 18-25)

Manital Canavese Volley: Torchio, Bruno, V.Re, M.Re, Curti, Calabrese, Guarneri; Micheletto, Vanoni, Varetto, Wynants, Gilatdino (L). All. G.Polesel.

Carcare (SV)- La Manital Canavese Volley finalmente riesce a tornare vincitrice da una trasferta ligure dimostrando così che il campionato equilibrato che non è ancora terminato. A Carcare disputa una delle più belle gare della stagione. Coach Polesel manda in campo Valentina e Martina Re in banda, Giulia Toechio in palleggio, Roberta Bruno opposto, Fabiana Curti e Benedetta Calabrese al centro, Alessia Guarneri libero.


Primo set. La partenza è fulminea: 8-1 per Carcare; entra Gilardino a dare supporto in ricezione. La Manital si riprende dallo shock e incomincia a fare punti e si va sul 12 a 5, Escxe per infortunio la schiacciaytice di casa Raviolo e forse questa è la svolta del set. Valentina Re in attacco porta le sue a 13 pari. Il palazzetto di Carcare notoriamente è una bolgia. La Manital passa al comando: 16-15
e la lunga rincorsa finisce 25-22 per le eporediesi.

Secondo set. Tutti i fondamentali girano al meglio, il Canavese è subito in vantaggio 8-3. Partita strepitosa anche per Benedetta Calabrese. Al secondo time out tecnico si è sul 16-5 per le giocatrici ospiti. Il set si chiude 25-13. Un Canavese davvero ordinato, ottimamente guidato dal suo capitano.

Terzo set. 8-6 per il Canavese al primo time out tecnico, nonostante tre battute sbagliate. La Manital rimane saldamente alla guida del set, 16-11 al secondo time out. La partita si conclude con la meritata vittoria eporediese per 25-18.