News
percorso: Home > News > ATTUALITA´

Da "I Volontari del Pronto Soccorso" due carrozzelle per gli ospedali di Ivrea e Cuorgné

01-11-2018 02:29 - ATTUALITA´
Ivrea (TO), di Redazione. Riceviamo e pubblichiamo. L'Assessore alla Sanità della Regione Piemonte, dottor Antonio Saitta, si è recato in visita ai reparti dell’Ospedale di Ivrea.
Alla sua presenza e alla presenza del Vescovo di Ivrea, Sua Eccellenza Reverendissima Mons. Edoardo Aldo Cerrato, e del Vice Sindaco della Città di Ivrea, Elisabetta Ballurio, si è svolta la consegna ufficiale di due carrozzelle, una per il Pronto Soccorso di Ivrea e una per il Pronto Soccorso di Cuorgnè, donate dall’Associazione “I Volontari del Pronto Soccorso”.
“Ci ha fatto molto piacere la visita dell’Assessore Saitta, che ci ha così testimoniato ancora una volta la sua vicinanza e la sua attenzione per l’attività svolta nei nostri Presidi ospedalieri al servizio dei cittadini utenti” ha commentato il Direttore Generale dell’ASL TO4, dottor Lorenzo Ardissone.
“Da parte nostra, poi, – ha aggiunto il dottor Ardissone – un duplice ringraziamento va all’Associazione «I Volontari del Pronto Soccorso». Un ringraziamento, innanzitutto, per il supporto quotidiano che l’Associazione garantisce. Da anni, infatti, collabora con i nostri operatori dei Pronto Soccorso di Ivrea e di Cuorgnè nella gestione della fase di attesa, informando, sostenendo e confortando gli utenti e i loro familiari. Il loro contributo rappresenta per noi un valore aggiunto, che ci permette di migliorare la comunicazione con le persone assistite, di migliorare la loro soddisfazione e quella degli operatori e, quindi, di migliorare complessivamente la qualità dell’assistenza prestata”.