News
percorso: Home > News > CRONACA

Ivrea: automobile si schianta contro l'ingresso di Palazzo Uffici

19-10-2023 22:26 - CRONACA
Ivrea (TO), di Redazione. Poteva avere conseguenze peggiori l'evento di cronaca verificatosi questa sera, intorno alle 21:00 ad Ivrea, presso Palazzo Uffici, ex sede storica della nota Olivetti e attualmente di altre aziende di servizi.

In base alle prime informazioni, a quanto pare, un uomo, di nazionalità italiana, al volante di una Fiat Panda, ultimo modello, è entrato nell'area del parcheggio interno di Palazzo Uffici, e, dirigendosi a velocità a quanto pare sostenuta verso la porta d'ingresso pedonale dei dipendenti,

ha sfondato le porte vetrate, finendo la propria corsa all'interno dell'androne del palazzo medesimo.

I sorveglianti presenti a quell'ora hanno prontamente avvisato le Forze dell'Ordine, Polizia e Carabinieri, che sono immediatamente intervenute sul posto.

Al loro arrivo, valutato l'accaduto, avrebbero fermato il conducente e chiamato un'ambulanza e un carro attrezzi. Attualmente non sono ancora noti i motivi del gesto, né ulteriori dettagli. Fortunatamente non sembrerebbero esserci stati feriti, perché, a quell'ora, non stavano transitando dipendenti davanti alla struttura.