News
percorso: Home > News > CRONACA

News, Il ponte Passerella ribattezzato dagli utenti: il Ponte Sporcherella

15-04-2014 18:38 - CRONACA
Ivrea (TO) La Redazione. Nonostante le diverse segnalazioni dei cittadini, attraverso il nostro canale web, continua l'incuranza dell'amministrazione comunale nei confronti del ponte passerella.
Siamo tornati sul ponte per vedere se, dopo ever raccolto le prime lamentele degli utilizzatori della passerella sulla Dora,la situazione fosse cambiata.
Dopo il recente articolo scritto su TIC WEB TV e riguardante le condizioni di sporcizia in cui versa il nuovo ponte Passerella, ad oggi nessun cambiamento, non sono stati aggiunti cestini all'interno della struttura dove i rifiuti abbondano.
C'è da chiedersi se, visto l'amaro destino del Movicentro, zona degradata della città, che è purtroppo la porta principale per i visitatori che utilizzano i treni per recarsi ad Ivrea, non sia il caso di intervenire per ridurre i danni al minimo.
Avendo TIC postato l'articolo sul sito del comune, come richiesto dai cittadini, l'amministrazione comunale non può far finta di non sapere, quindi probabilmente non c'è l'interesse a tenere in condizioni ottimali la nuova struttura. Forse l'azienda che si occupa della manutenzione della Passerella sulla Dora ha bisogno di lavoro, e quindi per gli amministratori va bene così...
La parola ai lettori...