News
percorso: Home > News > SPORT

PALLAVOLO B2 Femm.: BUSTO ARSIZIO-CANAVESE VOLLEY 3-2

07-11-2016 13:52 - SPORT
UNET YAMAMAY BUSTO ARSIZIO 3
MANITAL CANAVESE VOLLEY IVREA 2
(25-22, 25-24, 21-25, 14-25, 16-14)
Canavese Volley: Torchio, V.Re, Micheletto, Bruno, M.Re, Curti, Vanoni, Wynants, Varetto, Calabrese, Gilardino (L), Guarneri (L). All. G.Polesel.
Busto Arsizio- Forse sarà stata l´ampiezza del Pala Yamamay a disorientare le ragazze d´Ivrea che nei primi due set subiscono il gioco del Busto. Sarà anche una forte squadra con dietro una società blasonata che partecipa al campionato di A1 ma sicuramente il Canavese non è stato da meno. Aveva dimostrato la sua forza battendo nella 2.a di campionato 3 a 0 a casa loro il Busnago che nella prima di campionato era riuscito a battere il Busto per 3 a 2 nel PalaYamamay. Già nella prossima in casa all´Antonicelli (che non è un palasport) Il Canavese Volley potrà dimostrare contro il Senago di aver solo incappato in una serata no. Due novità nel Canavese a Busto in banda Deborah Vanoni per Martina Re e al centro Benedetta Calabrese per Maddalena Micheletto. Le centinaia di persone presenti alla partita sembravano dei puntini nei due anelli da 4500 persone nell´ illuminatissimo Pala Sport di Busto Arsizio e le ragazze di Polesel, per due set, sono rimaste imbambolate. Analizzando i parziali dei set si capisce che il Busto non ha mai dominato la partita riuscendo solo con esperienza sfruttare qualche errore di troppo delle eporediesi. Anzi nel quarto set ha avuto un calo preoccupante. Partita comunque positiva per la reazione avuta dalle canavesane che sotto di due set sono riuscite a mettere in dubbio il risultato cedendo solo al tie-break anche con un po di sfortuna.
CLASSIFICA (dopo la 4.a Giorn.): Abi Logistics Biella e Acqua Calizzano Carcare (SV) 12; Iglina Albisola (SV) e Pavic Romagnano Sesia (NO) 10; Canavese Volley Ivrea 9; Uniabita V.Cinisello B.(MI) 6; Unet Yamamay Busto Arsizio (VA) e Volley Parella Torino 5; Memit PGS Senago (MI) 4; Lilliput Pallavolo Torino, Fordsara Unionvolley Torino, King Cup Bodio Lomnago (VA) 3; Polar Volley Busnago (MB) 2; Colombo Imp. Certosa di Pavia 0.