Allo ZAC! Un Recital per gli alluvionati della Romagna

Ivrea (TO) riceviamo e pubblichiamo, di Pierangelo Monti. A due mesi dall'alluvione in Romagna, 33 organizzazioni di Ivrea e Canavese, con il Patrocinio del Comune di Ivrea, organizzano il

Recital “Ballate di pace e solidarietà”

a favore della popolazione colpita dalla sciagura alluvionale

. Venerdì 14 luglio, alle ore 21, presso lo ZAC! Movicentro di Ivrea, il Gruppo musicale “Jamin-à” di Lugo di Romagna, diretto da Gianni Weber Penazzi, protagonista in varie programmazioni artistico-musicali in Italia e Francia, propone un recital di canzoni, brani letterari e immagini, su temi di ecopacifismo e solidarietà, con la partecipazione di Simonetta Valenti.

Il ricavato della serata, a ingresso libero, sarà interamente devoluto all'Associazione di promozione sociale LUGO MUSIC FESTIVAL, per aiutare le famiglie alluvionate. La cittadinanza è invitata a partecipare e a versare contributi mediante https://gofund.me/ebf5ed48 o con Bonifico IT46V0623023815000030230832 intestato a Lugo Music Festival aps (con causale “Alluvione in Romagna”) Le offerte sono detraibili dalla dichiarazione dei redditi: per la ricevuta chiedere a info@lugomusicfestival.com .